yoga
Nasce nello spirito di unione, amore e conoscenza. Nel centro si pratica e si divulga lo yoga in tutte le sue forme, ispirandosi scrupolosamente all’ottuplice sentiero dello yoga di Patanjali (yoga sutra ii.29). In un contesto ricco di energia creativa, ci si incontra per condividere una pratica devota e coerente con le otto parti costituenti il percorso esistenziale yogico.
Il nostro credo e’ aiutarsi gli uni con gli altri, alla reciproca scoperta delle proprie risorse interiori, attraverso l’integrazione profonda di corpo, mente e spirito, nel rispetto e in armonia con il percorso fisico, mentale e spirituale di ognuno di noi.
Lo YOGA, passione decennale di Arianna e Lucia, fa da apripista ad una più ampia proposta che pone l’attenzione al benEssere fisico, psicologico, sociale e spirituale della persona.

Lo Yoga è inteso nella sua accezione propria del significato di “unione”: unire, armonizzare le parti più profonde di noi stessi, per espanderci verso orizzonti più ampi e più gratificanti, da un punto di vista della crescita evolutiva ed esistenziale.
The Yoga path, a ten-year passion of Arianna and Lucia, is the forerunner to a broad proposal that focuses on the physical, psychological, social and spiritual well-being of the person.

Yoga is understood in its proper sense of the meaning of “union”: that is to unite, harmonize the deepest parts of ourselves, to expand towards wider and more gratifying horizons of evolutionary and existential growth.

Eventi